Resi
Offriamo resi solo su prodotti non aperti acquistati negli ultimi 15 giorni. Tutte le richieste di reso devono essere ricevute entro la finestra di 15 giorni, a partire dal giorno della consegna dell’ordine. È responsabilità del cliente coprire le spese di spedizione per la restituzione. Una volta ricevuto il reso, provvederemo al rimborso.
Per iniziare la procedura di reso, inviaci una e-mail all’indirizzo info@hemp-italia.it. Gli ordini con carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta utilizzata per l’ordine. In caso di domande sulla nostra politica di restituzione, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi.
Si prega di notare che non offriamo rimborsi per ordini all’ingrosso, a meno che l’articolo non sia danneggiato.
Sostituzioni
Solo i prodotti danneggiati e difettosi possono essere sostituiti, in tali casi, si prega di contattare il nostro team di supporto a info@hemp-italia.it insieme a qualsiasi immagine del difetto / danno.
Vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione dell’articolo.
Non siamo in grado di offrire sostituzioni senza alcuna prova di difetto / danno.
Scambi, sostituzioni e rimborsi dovuti a indirizzi errati e inesatti nell’ordine originale sono vietati in quanto l’acquirente è il solo responsabile di fornire informazioni di spedizione accurate e tempestive. La direzione non è responsabile di questo tipo di errori e ciascun acquirente è tenuto a prestare la dovuta diligenza in materia. Le sostituzioni sono limitate all’ordine originale e non sono consentiti cambi di marce con articoli diversi da quello ordinato.
Per completare il reso, richiederemo una ricevuta o una prova di acquisto, insieme a dettagli importanti come il numero dell’ordine, il nome completo e l’e-mail utilizzati per contattarti.
Il tuo articolo deve essere restituito al nostro Centro di evasione di Torino e per ulteriori dettagli, contatta il nostro personale di supporto all’indirizzo info@hemp-italia.it
In determinate situazioni, possono essere concessi solo rimborsi parziali. La direzione si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi rimborso o reso qualora l’articolo venga restituito in uno stato non soddisfacente.
La direzione non è in alcun modo responsabile per i costi di restituzione e tutte le spese di restituzione sono a carico e coperte dal destinatario.
Una volta ricevuto e verificato il reso, riceverai un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito insieme all’approvazione o al rifiuto del rimborso. L’elaborazione potrebbe richiedere da 3 a 6 giorni lavorativi.
Le esclusioni di resi e rimborsi comprendono i dettagli di spedizione errati forniti dall’acquirente nell’ordine iniziale insieme agli articoli acquistati in vendita.